Lavora con noi

Modulo invio curriculum

*
*
*
*
*
(pdf,doc) *

Leggi il testo sulla privacy

 

Posizioni aperte:

Trasporti Pesanti cerca per la propria officina interna: Meccanico di mezzi pesanti con patente CE Principali attività: • Manutenzione / Riparazione ordinaria e straordinaria di veicoli industriali quali trattori stradali, semirimorchi e motrici; • Diagnosi guasti ed anomalie di funzionamento; • Sostituzione componenti; • Applicazione delle relative procedure di controllo e ripristino; • Collaudo e diagnosi tecnica. Requisiti minimi • Esperienza pregressa come meccanico su mezzi pesanti; • Conoscenza della strumentazione per la manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica di veicoli industriali. Zona di lavoro: Piadena (CR) - Orario di lavoro: full-time. Completano il profilo precisione, affidabilità, puntualità e proattività. Inquadramento professionale e retributivo saranno commisurati alle conoscenze e all'autonomia del candidato. Verranno prese in considerazione solo le candidature ritenute in linea con la ricerca.
Trasporti Pesanti cerca per la propria officina interna: Elettrauto mezzi pesanti/camion Il candidato ideale è in possesso di un’esperienza pluriennale maturata nel ruolo di elettrauto su mezzi pesanti. All’interno dell'officina aziendale e lavorando in team, il candidato si occuperà della diagnosi del veicolo, della ricerca guasti elettrici e quindi del ripristino dell’impianto elettrico (cablaggi, centraline, sensori). E’ richiesta capacità di riprogrammazione delle centralina. Requisiti richiesti: • Diploma in ambito tecnico o professionale • Competenze di meccanica elettronica • Il possesso del Patentino Tachigrafo Digitale costituirà un plus • Capacità di lavoro in team • Flessibilità e disponibilità Zona di lavoro: Piadena (CR) - Orario di lavoro: full-time. Completano il profilo precisione, affidabilità, puntualità, proattività, flessibilità e disponibilità Inquadramento professionale e retributivo saranno commisurati alle conoscenze e all'autonomia del candidato. Verranno prese in considerazione solo le candidature ritenute in linea con la ricerca.
TRASPORTI PESANTI srl/ ASTL , azienda italiana leader nel settore della logistica e del trasporto industriale, ricerca, per il potenziamento del proprio organico, un/a brillante IMPIEGATO/A ANALISTA DI GESTIONE La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Aree di Staff, si occuperà di: · raccogliere, convalidare e documentare i requisiti aziendali delle varie aree. · modellare i processi aziendali e identificare le opportunità di miglioramento dei processi. · identificare problemi, rischi e benefici delle soluzioni esistenti · proporre e delineare gli impatti aziendali. · creare le specifiche funzionali per le soluzioni identificate. · Stimare dei costi e identificazione dei risparmi aziendali. · semplificare le informazioni e decifrare il dato in modo che sia facilmente comprensibile a tutti. · identificare soluzioni alle criticità riscontrate. · effettuare l’analisi della contabilità aziendale; · tenere sotto controllo gli obiettivi di budget; · monitorare e valutare le business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali · analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati · Elaborare la reportistica periodica · Supportare il Responsabile nelle attività di pianificazione delle attività · Elaborare proposte di sviluppo dell'area contabile · Supportare la transizione aziendale e aiutare a stabilire il cambiamento. Si richiede: · Laurea in materie economiche-giuridiche o ingegneria gestionale · Capacità di analisi e sintesi · Capacità di ascolto · Proattività · Problem solving · Autonomia · Conoscenza avanzata nell’uso di excel e power point · Disponibilità e capacità relazionali · Flessibilità · Capacità di dialogo interfunzionale Si offre: · Contratto di lavoro Full time a tempo indeterminato - ambiente lavorativo stimolante