Trasporti Pesanti tra le Imprese Champions 2025

trasporti pesanti imprese champion

Siamo lieti di annunciare che Trasporti Pesanti è stata selezionata tra le migliori imprese italiane nell’ambito della ricerca Imprese Champions 2025, condotta dal Centro Studi di ItalyPost e commissionata dal Corriere della Sera che l’ha poi pubblicata nel numero speciale dell’inserto L’Economia in data 10 marzo 2025.

Nella stessa giornata, durante l’evento “L’Italia che genera futuro” presso la Borsa Italiana di Milano, è stato ufficialmente svelato l’elenco delle 1.000 imprese selezionate.

L’analisi ha esaminato le performance delle aziende con un fatturato tra 30 e 500 milioni di euro, analizzando gli indicatori chiave dei bilanci 2018-2023.

Trasporti Pesanti è stata identificata tra le aziende più solide, dinamiche e flessibili, in grado di affrontare le sfide del mercato e di crescere in un contesto economico complesso.

– Un riconoscimento che premia il nostro impegno costante nel settore dei trasporti e della logistica.
– Un segnale di fiducia per clienti, partner e stakeholder che continuano a sceglierci per la nostra affidabilità, innovazione e solidità finanziaria.
– Uno stimolo a proseguire il nostro percorso di sviluppo e miglioramento continuo.

Essere tra le Imprese Champions significa per noi continuare ad investire in efficienza, sicurezza e sostenibilità, per offrire un servizio sempre più competitivo e all’altezza delle esigenze del mercato.

Il 27 marzo saremo a Parma, presso Le Village by CA, in occasione di una delle sei tappe del tour Champions 2025, organizzato da ItalyPost in collaborazione con il Corriere della Sera, dove illustreremo i risultati e il modello di business che ci ha portato negli ultimi anni a crescere nonostante l’instabilità dei mercati.

Leggi l’articolo: Corriere della Sera

Cerca
Cerca
Categorie

Articoli consigliati