FORMAZIONE CONTINUA DEI LAVORATORI ALLA TRASPORTI PESANTI DI PIADENA: COME FARE UN CORRETTO FISSAGGIO DEL CARICO

FORMAZIONE CONTINUA DEI LAVORATORI ALLA TRASPORTI PESANTI DI PIADENA: COME FARE UN CORRETTO FISSAGGIO DEL CARICO

La sicurezza stradale e nello specifico, la salvaguardia di tutti coloro che circolano su strada, sono una nostra precisa responsabilità!

Per questo motivo le priorità di Trasporti Pesanti sono la formazione continua degli autisti e la costante manutenzione preventiva della flotta aziendale.

Il “Corretto fissaggio del carico” ha caratterizzato la prima lezione che si è svolta sabato 22 Giugno 2019 presso la sede di Piadena, l’appuntamento formativo ha permesso di approfondire gli obblighi e le leggi strutturate appositamente per tutelare la sicurezza del conducente e di tutti coloro che circolano su strada.

Ampio spazio è stato dedicato allo studio delle procedure operative relative al corretto ancoraggio del carico per il trasporto su strada che devono tenere in considerazione numerose variabili, che comprendono per esempio la tipologia di merce trasportata, l’imballaggio, la disposizione dei pesi all’interno del vano.

Grazie ad un’officina interna di 3.200 mq completamente attrezzata, ed a 2 officine mobili, i mezzi di Trasporti Pesanti sono sempre affidabili ed efficienti, tuttociò per garantire alti standard qualitativi nell’erogazione dei servizi secondo la massima responsabilità d’impresa.

© Copyright 2019