INAUGURAZIONE VIP ONE VOLVO TRUCKS

INAUGURAZIONE VIP ONE VOLVO TRUCKS

Nasce sotto i migliori auspici la collaborazione tra la famiglia Storti e la casa svedese, che, insieme, hanno dato vita al nuovo progetto Vip-One srl, Dealer Volvo Trucks con sedi operative a Guardamiglio (LO), Spilamberto (MO) e Avenza (MS).

Una concessionaria che si pone l’obiettivo di far crescere sensibilmente le quote di mercato del grande marchio svedese attraverso anni di esperienze e successi pregressi lanciando un messaggio positivo sul mercato.

Molto apprezzata dagli ospiti la partecipazione di Volvo Costruction Equipment con alcuni modelli della gamma degli escavatori e Volvo Car con le ultime vetture presentate.

A rendere omaggio alla famiglia Storti e al lavoro di tutti i dipendenti, sono intervenute circa 500 persone, tra cui molti imprenditori del settore e personalità di primo piano della scena cittadina.

Durante il discorso di inaugurazione, sono intervenuti, prestando la loro gentile testimonianza, l’amministratore delegato di Volvo Trucks Italia Dott. Giovanni Lo Bianco e il sindaco di Guardamiglio Sig. Elia Bergamaschi.

Un sentito ringraziamento a tutti gli intervenuti da parte di VIP-ONE srl.

Vedi pagina Vip-One srl: https://www.vip-one.it/

Vedi inaugurazione: https://www.vip-one.it/news/inaugurata-la-vip-one-srl-dealer-volvo-trucks.html

© Copyright 2017